PRINCÌPI
Princìpi
Noi
Venti
Arte
Ricordi
AZIENDA
Azienda
Persone
Vino
Olio
Ospitalità
Stampa
Dove siamo
Contatti
MAREMMA
Maremma
Mare
Argentario

HOME

News
PODERI DI CAPO D'UOMO
Wine Bond Resort

Poderi di Capo d'Uomo dal 2010 emetterà un limitato numero di certificati che daranno il diritto ad una coppia di passare un week-end in uno dei posti più belli del mondo acquistando un consistente numero di bottiglie dei migliori vini dell'Azienda. Ciascun certificato "Wine Bond and Resort" sarà legato ad un determinato fine settimana. Il prezzo sarà variabile a seconda della stagione prescelta ma il trattamento sarà eguale per tutti, all'insegna del comfort più raffinato, degno di un albergo a cinque stelle. I vini potranno essere ritirati alla fine del week-end ovvero conservati nelle cantine climatizzate del Resort.

Sul sito del Resort sarà possibile identificare la suite o la stanza prescelta allegata al certificato che si vuole acquistare.



VinoVip Cortina 3-4 settembre 2009

Promossa e ideata dalla rivista enologica "Civilta' del bere", VinoVip Cortina promuove biennalmente un incontro al massimo livello produttivo, scientifico e comunicazionale degli uomini e degli organismi che operano nel segmento del vino di qualita'.
L'incontro ha una durata complessiva di trenta ore, dalle ore 14.00 di giovedì 3 settembre, alle ore 20.00 del successivo venerdi' 4.
La manifestazione si colloca, fin dalla prima edizione, ai massimi eventi dell'universo vinicolo italiano ed ha ottenuto solidale appoggio di importanti strutture istituzionali, dal Ministero delle Politiche Agricole alla Regione Veneto (area geografica in cui si svolge), all'Istituto per il Commercio Estero, alla Fiera di Verona, alla Fiera di Vicenza.
Poderi di Capo d'Uomo presentera' i suoi vini.
Informazioni e dettagli: www.vinovipcortina.it